In un paesaggio unico al mondo, dove si alternano mare e montagna, profondi valloni e terrazze di agrumi, ognuno potrà scegliere la sua vacanza ideale tra natura e silenzio, salute e cultura, bagni di mare, cure termali, passeggiate naturalistiche.

Tra le tante risorse che Sorrento offre ai suoi ospiti c'è anche quella di essere un'ideale e strategico punto di partenza per spostarsi verso i luoghi più ambiti del Golfo di Napoli come Pompei, Ercolano, il Vesuvio o visitare le sue isole Capri ed Ischia. Imperdibile è anche la Costiera Amalfitana con i suoi panorami mozzafiato e le sue perle Positano, Amalfi, Ravello.

 

Isola di Capri


L'isola Capri ti accoglie con l'allegria colorata del porto di Marina Grande, ti invita a visitare quel salotto all'aria aperta che è la Piazzetta, ti incanta con la suggestione di luoghi come la Certosa di San Giacomo, ti stordisce a sorpresa con vedute da batticuore come il Belvedere di Tragara o l'Arco Naturale. Sfavillante sotto il sole, languida al chiaro di luna, Capri promette e mantiene da secoli quella dolcezza del vivere che ha attratto poeti, artisti e viaggiatori di cerca della bellezza più pura.
Tra le tante cose da visitare ovviamente non possono mancare "I Faraglioni", la Grotta Verde, la Grotta Bianca e la Grotta Azzurra.

Il tour in barca dell'isola di Capri prevede:

- pick-up in hotel
- navigazione della costiera
- giro dell'isola per visitare le più belle insenature
- visita alle famose grotte
- sosta per fare il bagno e ammirare i fondali
- sbarco sull'isola per circa 4h per visitare i posti più famosi e suggestivi dell'isola e fare shopping
- rientro al Relais

inoltre a bordo troverete soft drink e sandwich inclusi.

Per maggiori info, tariffe eprenotazioni rivolgersi alla reception.

L'incantevole Costiera Amalfitana


Positano: Una delle mete turistiche più spettacolari e famose d'Italia, perla della Costiera Amalfitana e famosa per la moda locale, fatta di stoffe tipiche e modelli originali venduti nelle sue caratteristiche botteghe.
Il paesino si visita a piedi per godere di tutta la bellezza dei suoi vicoletti e delle piccole case e scale scavate nella roccia.


Amalfi Drive: L"Amalfi Drive" è uno dei percorsi più spettacolari d’Europa perché attraversa scenari di incomparabile bellezza. Si parte da Sorrento attraversando paesaggi mozzafiato a picco sul mare.
Si arriva ad Amalfi, una delle quattro Repubbliche Marinare e patria di Flavio Gioia, inventore della "bussola".
Al centro di Amalfi sorge il maestoso Duomo del IX sec., con la famosa e scenografica facciata, decorata con mosaici ottocenteschi color oro. Da Amalfi è facilissimo visitare anche un’altra incantevole e celebre meta turistica, Ravello, con le sue ville “Rufolo” e “Cimbrone”, celebri in tutto il mondo.

Per info e prenotazioni rivolgersi alla reception.

La magia di Pompei e del Vesuvio

 

Pompei è ancora oggi uno dei siti archeologici più visitati del mondo, che attrae soprattutto per la riscoperta degli antichi resti dell'Impero Romano. La città fu distrutta dall’eruzione del Vesuvio nel 79 D.C e solo nel XVIII secolo ebbero inizio gli scavi archeologici, che hanno portato gradualmente alla luce gli splendori della civiltà passata, come le favolose ville ricche di affreschi o il maestoso anfiteatro.

Vesuvio è il simbolo di Napoli e uno dei più grandi vulcani attivi del mondo. L’imponente montagna vulcanica che domina il Golfo e la città dall’alto è raggiungibile fino a quota 1.000 m,la visita poi prosegue a piedi con guide alpine autorizzate, fino al cratere.

Tour in barca: Pompei e Vesuvio by Boat
Tour in Autobus

Per info e prenotazioni rivolgersi alla reception.

Inviaci una richiesta

@

Cliccando su "Invia messaggio" accetti l´informativa sulla privacy