Il Palmento Srl
Strada Provinciale Mortora San Liborio 29 - Piano di Sorrento, 80063 Napoli
Come raggiungerci:
Sorrento ha una posizione strategica che le consente di essere facilmente raggiungibile sia con auto, treni e autobus, sia via mare.Transfer
E' possibile prenotare il servizio di transfer a pagamento da e per:
Napoli Aereopoto - Sorrento
Napoli Stazione centrale - Sorrento
E' possibile prenotare il servizio di transfer gratuito da e per:
Stazione Circumvesuviana Piano di Sorrento - Relais Il Palmento
Se sei in auto
percorrendo l’autostrada A2 Roma – Napoli se si proviene dal nord, o la A16 Bari – Napoli per chi arriva dal sud, ci si immette sulla A3. Uscendo a Castellammare di Stabia si arriva sulla SS Sorrentina 145 che – costeggiando il mare – permette di giungere a Sorrento. Una volta arrivati in Penisola seguire le indicazioni per Strada provinciale Mortora, 29.
Se arrivi in treno
Arrivati a Napoli con i treni delle Ferrovie dello Stato, la Stazione Centrale di Piazza Garibaldi è unita da corridoi sotterranei alle linee della Circumvesuviana che collegano, direttamente, Napoli e Sorrento. I treni partono circa ogni 30 minuti e, in poco più di un ora, permettono di arrivare a Sorrento. La fermata per il nostro Relais è Piano di Sorrento e dista circa 10 minuti a piedi.
Per consultare gli orari: www.vesuviana.it
Se arrivi in aereo
hai la possibilità di usufruire di collegamenti giornalieri effettuati dalle autolinee private Curreri. Ogni giorno sono previste 6 corse di autobus che collegano Sorrento (Piazza Tasso) con l’Aeroporto di Capodichino (Napoli) con fermate intermedie tra cui Piano di Sorrento.
per consultare gli orari:
http://www.curreriviaggi.it